The Carrie Diaries
The Carrie Diaries

The Carrie Diaries: tre clip dal prequel di Sex and the City


Ad un paio di settimane al lancio della nuova serie tv The CW ha reso disponibili tre clip per The Carrie Diaries, che vi proponiamo sottotitolate in italiano.

Mancano un paio di settimane al lancio della nuova serie tv, che costituisce un prequel di Sex And The CityThe Carrie Diaries, e già vengono diffuse le prime clip che anticipano il contenuto della serie stessa. Il telefilm, molto atteso da tutti i fan della serie più irriverente degli anni Novanta, sarà trasmesso dalla rete televisiva CW negli Usa, mentre in Italia sembra che dovremo attendere giugno per poter rivedere Carrie sul piccolo schermo. Anche se, ovviamente, non si tratterà più di Sarah Jessica Parker ma della giovanissima AnnaSophia Robb già vista all’interno del film La Fabbrica di Cioccolato.

La trama del primo episodio è già nota, ma chi non volesse rovinarsi in alcun modo la sorpresa può passare direttamente oltre:

In particolare, il pilot vede la 16enne Carrie Bradshaw alle prese con la morte della madre, la ribellione della sua sorella minore Dorritt e le difficoltà di suo padre nell’occuparsi delle figlie.

Ci si può chiedere come abbiano fatto gli sceneggiatori a rendere omogenea la storia, visto che nel telefilm Sex And The City la sorella di Carrie non viene mai menzionata e la stessa “giornalista bionda” indica che suo padre ha lasciato la famiglia quando lei era ancora piccola.

Sicuramente sarà stato introdotto un escamotage ma, nel frattempo, vi invitiamo a dare un’occhiata alle tre clip per The Carrie Diaries messe a disposizione dal canale CW. 

The Carrie Diaries Premiere Sneak Peek #1 Sub Ita

The Carrie Diaries Premiere Sneak Peek #2 Sub Ita

The Carrie Diaries Premiere Sneak Peek #3 Sub Ita

The Carrie Diaries
Impostazioni privacy