The Circle
The Circle

The Circle con Emma Watson e Tom Hanks su Rai Movie


Thriller psicologico diretto da James Ponsoldt e tratto dal best seller internazionale 'Il cerchio' di Dave Eggers.

E' The Circle, film di genere thriller psicologico diretto da James Ponsoldt e tratto dal best seller internazionale "Il cerchio" di Dave Eggers edito in Italia da Mondadori, la proposta della prima serata di Rai Movie di giovedì 10 dicembre, in onda dalle ore 21.10. Nel film sono protagonisti Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega, Karen Gillan. The Circle è arrivato nei cinema italiani il 27 aprile 2017 con Adler Entertainment.

Quando fa il suo ingresso nella più grande azienda di tecnologia e social media del mondo, The Circle, Mae (Emma Watson) è incoraggiata dal Fondatore della società Eamon Bailey (Tom Hanks) a rinunciare alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta. Ma nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare.

LEGGI ANCHE: Recensione del film The Circle.

A seguire il trailer italiano di The Circle.

A seguire le clip 'Buonanotte a tutti', 'È tutto collegato', 'Condividere è prendersi cura' tratte da The Circle.

A seguire il social poster del film, fatto da Roberto Recchioni, romano sceneggiatore e soggettista che ha scritto personaggi iconici com e Tex, Diabolik e Topolino e ha creato John Doe e Detective Dante (assieme a Lorenzo Bartoli), Battaglia, David Murphy: 911 e la serie di Orfani. Da alcuni anni è il direttore di Dylan Dog di Tiziano Sclavi, pubblicata dalla Sergio Bonelli Editore. 

Impostazioni privacy