The Client List
The Client List

The Client List, Jennifer Love Hewitt dal 15 Ottobre su FoxLife


Dal 15 Ottobre su FoxLife al via la nuova serie televisiva comedy The Client List, con protagonista Jennifer Love Hewitt nei panni di una giovane madre costretta a cercare un impiego per far fronte alle spese famigliari dopo essere stata lasciata dal marito.

Dal lunedi 15 ottobre 2012 alle 21,55 FoxLife prende il via, in prima visione assoluta, la nuova serie televisiva The Client List. L’appuntamento è settimanale, un episodio trasmesso ogni lunedì alla stessa ora.

La serie comedy piccante vede protagonista Jennifer Love Hewitt (che ricordiamo per aver partecipato in Ghost Whisperer) nei panni di Riley Sparks, giovane e attraente  donna che, dopo essere stata abbandonata dal marito con tre figli a carico e in serie difficoltà economiche, è costretta a cercare un impiego per far fronte alle spese famigliari.

Dopo vari tentativi, Riley trova lavoro in un lussuoso centro benessere presso il quale viene impiegata come massaggiatrice, ma ben presto si accorge che i trattamenti offerti non sempre sono limitati a semplici massaggi, ma vanno ben oltre. Il centro dispone infatti di una selezionata lista di clienti che beneficiano di “speciali trattamenti benessere”. In un primo momento, anche se vede le sue colleghe guadagnare cifre importanti e potersi permettere auto di lusso grazie a questa attività, si rifiuta di prenderne parte. Ma a causa dei gravi problemi finanziari che la tormentano, deciderà di scendere a compromessi, coniugando la figura di madre con quella della donna di affari.

La prima stagione di The Client List è composta di 10 episodio, che saranno trasmessi singolarmente ogni lunedi su FoxLife dal 15 ottobre alle ore 21,55.

Impostazioni privacy