L'Evocazione - The Conjuring
L'Evocazione - The Conjuring

The Conjuring: New Line annuncia il Sequel


New Line Cinema ha annunciato la pianificazione di un sequel di L'Evocazione - The Conjuring, il thriller soprannaturale ispirato ad eventi realmente accaduti da Agosto al cinema.

Anche se il primo film non è ancora arrivato al cinema, la New Line Cinema ha avviato i piani per la produzione di un sequel di L'Evocazione – The Conjuring (The Conjuring). Il film, un thriller soprannaturale ispirato ad eventi realmente accaduti, vede protagonisti Vera Farmiga, Patrick Wilson, Ron Livingston, Lili Taylor, Joey King, Shanley Caswell, Haley McFarland, Mackenzie Foy, Kyla Deaver e Jerins Sterling.

Prima che ci fosse Amityville, c'era Harrisville. The Conjuring racconta la vera storia di Ed e Lorraine Warren (Wilson e Farmiga), investigatori del paranormale di fama mondiale, che sono stati chiamati per aiutare una famiglia terrorizzata da una presenza oscura in una fattoria isolata. Costretti a confrontarsi con una potente entità demoniaca, i Warren si trovano coinvolti nel caso più terrificante della loro vita.

Il franchise continuerà le avventure dei Warrens e le loro indagini su altri eventi soprannaturali accaduti in altre parti del mondo, e ancora è troppo presto per specificare chi sarà coinvolto e dove.

Non ci sono ancora informazioni al momento se si confermerà regista del sequel James Wan, il quale sarà presto impegnato con la regia per la Universal Pictures di Fast and Furious 7, prendendosi quindi una pausa dal genere horror per passare alle sfrenate corse su strada (e fuori strada).

Di seguito vi lascio al trailer di L'Evocazione – The Conjuring, che arriverà nelle sale italiane distribuito da Warner Bros Pictures dal 29 Agosto (negli USA arriverà nel weekend, dal 19 Luglio).

L’Evocazione – The Conjuring
Impostazioni privacy