The Croods

The Croods: primo poster internazionale del nuovo film DreamWorks




di / 28.09.2012
The Croods

DreamWorks Animation ha rivelato il poster per The Croods, la nuova avventura animata che arriverà nelle sale statunitensi in 3D, 2D e IMAX 3D il 22 marzo 2013. Il film presenta le voci originali di Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone, Catherine Keener, Clark Duke e Cloris Leachman, ed è descritto come segue:

Quando la loro grotta è distrutta, la famiglia Crood è costretta a imbarcarsi in un'avventura epica in un mondo pre-storico in cerca di una nuova casa. Con l'aiuto di un insolente, un nomade di nome Guy, i Croods imparano a vincere le loro paure e scoprire quello che serve per sopravvivere - aiutandosi l'un l'altro.

Del film abbiamo avuto modo di parlarne in occasione della sua presentazione al Comic-Con di San Diego tenutosi lo scorso luglio. Nel corso dell'evento di San Diego, DreamWorks Animation ha mostrato il primo filmato di The Croods, iniziato con una giovane ragazza che vive nelle caverne (chiamata cavegirl) di nome Eep (doppiata nella versione originale da Emma Stone) che si sveglia in una grotta mentre una voce fuori campo racconta: "La mia famiglia ha sempre sopravvissuto vivendo grazie ad un'unica regola imposta da mio padre: non lasciare mai la grotta." Il filmato è stato di breve durata, ma in sostanza The Croods sembra essere un action-adventure di questa famiglia che esce dalla grotta e inizia ad esplorare il mondo che cambia.

Di seguito il primo poster internazionale per The Croods.