DC's Legends of Tomorrow
DC's Legends of Tomorrow

The CW ordina DC’s Legends of Tomorrow, spin-off di Arrow e The Flash


La serie spin-off delle serie di successo 'Arrow' e 'Flash' ha ricevuto una prima stagione e un titolo: 'DC's Legends of Tomorrow'.

In sviluppo da qualche tempo, l'imminente spin-off delle serie di successo di The CW "Arrow" e "Flash" ha ufficialmente ricevuto una prima stagione e un titolo: preparatevi per "DC's Legends of Tomorrow" che porterà sul piccolo schermo molti dei personaggi familiari della DC Comics accanto ad alcuni mai visti prima. La serie, che dovrebbe debuttare il prossimo autunno, è ufficialmente descritta come segue:

Quando gli eroi da soli non sono sufficienti… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, cercando disperatamente di evitare che ciò accada, il furfante Rip Hunter viaggia nel tempo ha il compito per assemblare un gruppo disparato di eroi e criminali per affrontare una minaccia inarrestabile di cui non solo il pianeta è in pericolo, ma tutto il tempo stesso. Può questa squadra sconfiggere una minaccia immortale diversa da qualsiasi cosa che qualcuno abbia mai conosciuto?

"DC's Legends of Tomorrow" vede protagonisti Victor Garber ("The Flash", "Alias"), Brandon Routh ("Arrow", Superman Returns), Arthur Darvill ("Doctor Who"), Caity Lotz ("Arrow"), Ciarra Renee ("Pippin"), e Franz Drameh (Edge of Tomorrow), con Dominic Purcell ("The Flash", "Prison Break") e Wentworth Miller ("The Flash", "Prison Break").

Sulla base dei personaggi della DC Comics, la nuova serie proviene da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Greg Berlanti ("The Flash", "Supergirl", "Arrow"), serve come produttore esecutivo al fianco di Marc Guggenheim (Eli Stone, Percy Jackson: Il mare dei mostri), Andrew Kreisberg ("The Flash", "Warehouse 13") e Sarah Schechter ("The Flash," Pan).

Arrow
Impostazioni privacy