The Dark Knight Rises: anticipazioni del primo trailer
The Dark Knight Rises: anticipazioni del primo trailer

The Dark Knight Rises: anticipazioni del primo trailer


Anche se The Dark Knight Rises non uscirà fino a metà luglio del prossimo anno in America, non c’è da aspettare per sapere che cosa aspettarsi dal film in quanto una descrizione completa del trailer è arrivato via Blastr. Il video trailer inizia (pare) con una scritta che diceva “Ogni eroe ha un Viaggio” prima di […]

Anche se The Dark Knight Rises non uscirà fino a metà luglio del prossimo anno in America, non c’è da aspettare per sapere che cosa aspettarsi dal film in quanto una descrizione completa del trailer è arrivato via Blastr.

Il video trailer inizia (pare) con una scritta che diceva “Ogni eroe ha un Viaggio” prima di mostrare una scena da Batman Begins dove Bruce è alla ricerca di Ra. Oltre alle scene di conversazione che ora vi proponiamo, il video mostrerebbe unsacci di scene d’azione.

Un’altra scena è poi molto veloce nel passaggio, tenendo slogan “Ogni eroe ha una fine” con la prima voce di Ra (Liam Neeson). Seguono le parole “Se sei piu’ di un semplice uomo. Se pensi di essere ideale. E si diventa qualcosa di completamente diverso. Una leggenda Mr. Wayne …. una leggenda!“.

In seguito, Jim Gordon interpretato da Gary Oldman è visto sdraiato all’ospedale con una maschera respiratoria. “Siamo stati qui insieme ……. Ora, qui sorge il Male. Batman ….. deve tornare” dice una voce rauca e, rispondendo alla sua supplica, Bruce chiese: “E se non esiste più?

Un follow-up del 2008 chiamato “The Dark Knight Rises“, il film d’azione sarà in uscita nelle sale negli Stati Uniti nell’estate del 2012. Christopher Nolan torna a dirigere e Christian Bale riprende il ruolo di Bruce Wayne ( il Cavaliere Oscuro). New entry nel cast è Anne Hathaway (Catwoman).

Il trailer di The Dark Knight Rises sarà disponibile antro fine settimana, mentre gli spettatori americani potranno vederlo dal 15 luglio quando andranno a vedere Harry Potter e i Doni della morte : Parte II prima che il film inizi.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno
Impostazioni privacy