The Dark Knight Trilogy Ultimate Collector's Edition rivelato?

Foto ufficiose rivelano il contenuto del cofanetto The Dark Knight Trilogy Ultimate Collector's Edition: nove dischi e gadget esclusivi dalla trilogia Il Cavaliere Oscuro.

Già nello scorso mese di settembre, Warner Bros. aveva fatto trapelare alcune informazioni riguardo allo speciale cofanetto home video "The Dark Knight Trilogy Ultimate Collector's Edition" che sarebbe arrivato nel 2013, senza però rivelare troppi dettagli.

UPDATE: E' in Italia in vendita Il cavaliere oscuro Trilogia: Ultimate Collector's Edition

E' stato poi rivelato, grazie ad un calendario di rilascio, che il cofanetto sarebbe stato rilasciato entro la fine del terzo trimestre di quest'anno. Ora, pare che siano disponibili le prime foto che ci mostrano il cofanetto e ciò che ne è contenuto.

Dalle foto, si vedono nove dischi, tra cui due Blu-ray e un DVD per ogni film della serie. Il set contiene anche tutti i contenuti speciali da tutti i film, oltre a poster e gadgets esclusivi.

Al momento non si hanno informazioni su quanto costerà il cofanetto e quando verrà rilasciato, per cui non rimane che aspettare ancora un po' di tempo.

Quando uscirà il cofanetto, anche voi comprerete "Il Cavaliere Oscuro Trilogy Ultimate Collector's Edition"? Se andiamo a prendere in considerazione i cofanetti speciali di altre importanti saghe (come Twilight piuttosto che Harry Potter) possiamo ipotizzare che il costo si aggirerà attorno ai 150-200 euro.

The Dark Knight Trilogy Ultimate Collector's Edition

Apri Box Commenti