Jessica Jones
Jessica Jones

The Defenders, la serie con Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist su Netflix


The Defenders riunisce Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, che insieme dovranno affrontare una minaccia senza precedenti.

Netflix ha rilasciato la serie Marvel's The Defenders, disponibile per tutti gli abbonati al servizio dal 18 agosto 2017. The Defenders riunisce i personaggi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones) per affrontare una minaccia senza precedenti e salvare New York City. È la storia di quattro individui solitari oppressi dalle proprie sfide personali, che capiscono che per loro l'unione potrebbe fare la forza.

Nella serie I Difensori sono protagonisti Charlie Cox come Matt Murdock / Daredevil, Krysten Ritter come Jessica Jones, Mike Colter come Luke Cage e Finn Jones come Danny Rand/Iron Fist. Inoltre, altri personaggi torneranno dalle varie serie targate Netflix tra cui Elden Henson che sarà Foggy Nelson insieme a Deborah Ann Woll come Karen Page, Eka Darville come Malcolm, Carrie-Anne Moss come Jeri Hogarth, Scott Glenn come Stick, Jessica Henwick come Colleen Wing, Elodie Yung come Elektra, Rachael Taylor come Trish Walker, Simone Missick come Misty Knight, e Rosario Dawson come Claire Temple. 

Gli showrunner di Daredevil della Marvel Marco Ramirez e Doug Petrie servono come showrunner e produttori esecutivi insieme a Drew Goddard, Jeph Loeb e Jim Chory. S.J. Clarkson (Jessica Jones, Dexter) hanno diretto i primi due episodi della miniserie di otto episodi disponibile dal 18 agosto 2017 per i clienti Netflix, anche in 4k Ultra HD e HDR.

Ricordiamo che Marvel al San Diego Comic-Con 2016 ha rilasciato il primo teaser trailer per la serie.

speciale NetflixThe Defenders
Impostazioni privacy