The Devil all the time: Sebastian Stan sostituisce Chris Evans


Sebastian Stan entra nel cast di 'The Devil all the time', prendendo il posto di Chris Evans, sua co-star nell'universo MCU.

Sarà Sebastian Stan a sostituire Chris Evans in The Devil All The Time, a causa di problemi di scheduling. A quanto sembra il winter soldier è pronto – per una volta – ad essere lui a salvare Capitan America. E mentre l'attesa per Avengers: Endgame si fa sempre più pressante, Deadline riporta la notizia che mentre Chris Evans rinuncia al progetto, Sebastian Stan è felice di salirne a bordo.

The Devil All The Time è la trasposizione cinematografica dl romanzo di Donald Ray Pollock, del 2011, che viene presentato come un romanzo dai forti richiami western, pur essendo profondamente gotico, diretto da Antonio Campos e sceneggiato dallo stesso insieme a Paul Campos.

La storia è ambientata a Knockemstiff, in Ohio dove Willard Tussell, nella speranza di salvare la moglie morente, lascia che le sue preghiere si trasformino in sacrifici. E questo porta al nostro protagonista, Arwin, figlio di Willard: lo seguiamo da quando è un bambino bullizzato, fino all'età adulta, quando è ormai diventato un uomo che sa quando è il caso di intervenire ed entrare in azione. Arwin, così, entrerà in contatto con moltissimi personaggi: una coppia di serial-killer, un predicatore in cerca di proseliti e uno sceriffo decisamente corrotto. La storia dovrebbe coprire più di due decadi.

Sebastian Stan si unisce, allora, ad un cast già alquanto interessante, che include Mia Wasakowska, Robert Pattinson, Bill Skarsgard e Tom Holland, con cui Sebastian Stan divide il franchise legato al mondo Disney-Marvel, dal momento che Holland è il nuovo Spider-Man, che ritroveremo questa estate in Spider-Man: Far from home.

Oltre al già citato universo Marvel, Sebastian Stan ha partecipato a film come Destroyer, I Tonya ed è stato il cappellaio matto in un arco di episodi del deludente Once Upon a Time.

Impostazioni privacy