The Devil Inside
The Devil Inside

‘The Devil Inside’ ispira il suo team: in lavorazione un altro horror


Pur avendo firmato per The Vatican all’inizio di questa settimana, William Bell e il suo co-sceneggiatore Matthew Peterman di The Devil Inside stanno lavorando ad un altro progetto dell’orrore. Stando alle prime indiscrezioni che giungono da ShockTillYouDrop il film sarà girato a partire da prossimo mese di aprile in quel di Romania. Maggiori dettagli dovrebbero essere rivelati in […]

Pur avendo firmato per The Vatican all’inizio di questa settimana, William Bell e il suo co-sceneggiatore Matthew Peterman di The Devil Inside stanno lavorando ad un altro progetto dell’orrore.

Stando alle prime indiscrezioni che giungono da ShockTillYouDrop il film sarà girato a partire da prossimo mese di aprile in quel di Romania. Maggiori dettagli dovrebbero essere rivelati in occasione dell’European Film Market di Berlino il prossimo mese.

Dettagli della trama sono pochi al momento, ma il film si dice che coinvolgerà un altro orrore mitologico, forse dei vampiri. Inoltre, lo stile di regia sarà simile a quanto potremo vedere prossimamente al cinema in The Devil Inside.

Istituito presso Sierra/Affinity, il film è attualmente senza un titolo. La squadra di produzione servirà a finanziare e produrre il film con Steven Schneider, Peterman e Morris Paulson.

L’altra faccia del diavolo
Impostazioni privacy