The Dinosaur Project
The Dinosaur Project

The Dinosaur Project – nuovo poster del film


Dopo il debutto del trailer e del primo poster la settimana scorsa per The Dinosaur Project, oggi arriva un nuovo poster che potete vedere qui sotto. Nel film, un padre-figlio si imbarcano in una spedizione in Congo, con una troupe televisiva per realizzare il loro primo documentario assieme. Con il passare dei giorni, tutti i […]

Dopo il debutto del trailer e del primo poster la settimana scorsa per The Dinosaur Project, oggi arriva un nuovo poster che potete vedere qui sotto.

Nel film, un padre-figlio si imbarcano in una spedizione in Congo, con una troupe televisiva per realizzare il loro primo documentario assieme. Con il passare dei giorni, tutti i componenti della tropue scompaiono misteriosamente, ma alcuni filmati recuperati mostrano le immagini straordinarie di dinosauri che si pensava fossero estinti oramai da milioni di anni…

Nel cast di The Dinosaur Project ci sono Peter Brooke, Matt Kane e Natasha Loring.

Per il momento non ci sono informazioni sulla possibile distribuzione italiana del film, nè tantomeno sappiamo quando e chi sarà a distribuire la pellicola nel territorio statunitense. Il film, prodotto in Inghilterra, sarà distribuito nel territorio britannico dal prossimo 10 agosto.

Per ora ci acconentiamo di questo nuovo poster del film.

The Dinosaur Project
The Dinosaur Project

Impostazioni privacy