The Eagle, cinque clip italiane in esclusiva




di / 08.09.2011

In anteprima vi proponiamo quattro clip italaine tratte dal film The Eagle che verrà distribuito nelle sale italiane da BIM Distribuzione dal prossimo 16 settembre.

Il film è diretto da Kevin Macdonald e vede protagonisti Mark Strong (Sherlock Holmes, Robin Hood), Channing Tatum, Jamie Bell (il giovane Billy Elliot), Donald Sutherland (Tutti pazzi per l'oro, Professione Assassino), Denis O'Hare, Douglas Henshall.

La storia è ambientata nel 140 dC, vent'anni dopo l'inspiegabile scomparsa dell'intera Nona Legione nei monti della Scozia, il giovane centurione Marcus Aquila giunge da Roma per risolvere il mistero e risollevare la reputazione del padre, comandante della Legione. Toccherà a Marcus in compagnia dello schiavo britannico di nome Esca varcare il Vallo di Adriano e per andare in Caledonia e confrontarsi con le tribù selvagge del luogo.

Nella prima clip e nella seconda vediamo rispettivamente una battaglia che avviene di notte e una che avviene di giorno.

Clip 1 - L'assedio - The Eagle

Clip 2 - il combatitmento - The Eagle

Nella terza clip vediamo il giovane Esca scendere in arena per un combattimento all'ultimo sangue. Il ragazzo pero' non è spietato e prende molte botte rischiando di morire.

Clip 3 - Esca - The Eagle

Nella quarta clip una scena decisiva ed importante per la storia de film. Marcus decide di intraprendere il viaggio in compagnia dello schiavo britannico Esca varcare per Vallo di Adriano e andare in Caledonia e confrontarsi con le tribù selvagge del luogo. Tutto per salvare la reputazione di suo padre e del loro nome.

Clip 4 - L'Aquila perduta - The Eagle

Clip 5 - L'Aquila è Roma - The Eagle

Le clip sono disponibili anche in Alta Definizione, è sufficiente cliccare sul relativo titolo per andare alla pagina HD.