The Event
The Event

The Event: su Joy la serie tv in contemporanea mondiale U.S.A. (Mediaset Premium)


The Event è la serie verrà trasmessa in contemporanea mondiale, da noi sul canale Joy di Mediaset Premium dal 21 settembre 2010. L’episodio pilota è stato mostrato in anteprima al San Diego Comic-Con International a fine luglio 2010 ricevendo commenti entusiasti. "The Event" è una serie tv americana thriller creata da Nick Wauters per la […]

The Event è la serie verrà trasmessa in contemporanea mondiale, da noi sul canale Joy di Mediaset Premium dal 21 settembre 2010. L’episodio pilota è stato mostrato in anteprima al San Diego Comic-Con International a fine luglio 2010 ricevendo commenti entusiasti.

"The Event" è una serie tv americana thriller creata da Nick Wauters per la NBC Universal. "The Event" è un thriller emotivo che poggia su una teoria cospirativa ‘esplosiva’.

Protagonista Sean Walker (Jason Ritter, "The Class"), un ‘uomo della strada’ che investiga sulla misteriosa scomparsa della sua fidanzata, Leila (Sarah Roemer, "Disturbia"), e inizia involontariamente e inconsapevolmente a svelare la più grande copertura nella storia degli Stati Uniti.

La ricerca di Sean incrocerà le storie di personaggi equivoci, come  Sophia (Laura Innes, nominata all’Emmy Award, “ER”), la leader di un misterioso gruppo di detenuti, o l’ombroso suocero di Sean (Scott Patterson, “Gilmore Girls”).  Sean si trova così immerso nel più grande intrigo della storia degli Stati Uniti, un complotto per assassinare il presidente degli U.S.A., Eli Martinez (interpretato da Blair Underwood).

The Event è una produzione dell’Universal Media Studios e Steve Stark Productions. Steve Stark (“Medium”, “Facing Kate”) è produttore esecutivo, Evan Katz (“24”) è produttore esecutivo e showrunner. Nick Wauters (“The 4400”, “Eureka”) è creatore e produttore esecutivo associato e Jeffrey Reiner (“Friday Night Lights”, “Trauma”) è il regista e produttore esecutivo.

Ecco una video-anticipazione della serie-tv:

Impostazioni privacy