The Expendables 2
The Expendables 2

The Expendables 2: il teaser trailer del film


Lionsgate ha rilasciato il teaser trailer di The Expendables 2 che vi proponiamo di seguito, oltre all’esclusivo artwork per il film che arriverà 17 Agosto 2012 negli USA. Diretto da Simon West, The Expendables 2 vede protagonisti Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Chuck Norris, Randy Couture, Terry Crews, Liam Hemsworth, Jean-Claude Van […]

Lionsgate ha rilasciato il teaser trailer di The Expendables 2 che vi proponiamo di seguito, oltre all’esclusivo artwork per il film che arriverà 17 Agosto 2012 negli USA.

Diretto da Simon West, The Expendables 2 vede protagonisti Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Chuck Norris, Randy Couture, Terry Crews, Liam Hemsworth, Jean-Claude Van Damme, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger.

Il teaser non svela le scene d’azione ancora, ma dà uno sguardo veloce al cast stellare che compone il film. La banda degli Expendables sono riuniti perchè viene affidato loro un lavoro apparentemente semplice. Il compito si presenta come uno stipendio facile per Barney e la sua banda di vecchia scuola. Ma quando le cose vanno male e uno di loro viene brutalmente ucciso, gli Expendables sono costretti a cercare vendetta in territorio ostile, dove tutto e tutti sono contro di loro.

Ad affrontare il ruolo di regista per il sequel di “The Expendables” del 2010 è Simon West. Oltre al protagonista del film, Stallone ha anche co-scritto la sceneggiatura insieme a David Agosto, Ken Kaufman e Richard Wenk.

Impostazioni privacy