The Film Club
The Film Club

The Film Club offre la visione gratuita di 100 film in emergenza Covid-19


The Film Club ha deciso di regalare a tutti gli amanti della settima arte parte della sua 'videoteca digitale' dal momento che le sale cinematografiche sono chiuse e bisogna restare tutti a casa.

Vista l'attuale emergenza Coronavirus Covid-19, le sale cinematografiche chiuse e l'invito del governo a restare tutti a casa, Minerva Pictures lo scorso 11 marzo aveva annunciato la visione gratuita di 100 film sulla propria piattaforma di video on demand The Film Club. La scadenza dell'iniziativa è stata estesa dal 3 aprile al 13 aprile.

The Film Club ha deciso di regalare a tutti gli amanti della settima arte questa 'videoteca digitale' per "passare alcune ore con la magia del cinema, dei suoi più grandi protagonisti e viverne tutte le sue emozioni, anche per rinfrancar lo spirito  tra un enigma e l'altro…" si legge nella nota stampa.

Come funziona:
1. Registrati gratuitamente al portale The Film Club (www.thefilmclub.it);
2. Controlla se hai ricevuto la email (anche nello spam) e conferma cliccando sull'indirizzo come richiesto;
3. Accedi al servizio con il nome utente e password scelti, quindi guarda gratis i film che trovi nella categoria 'FILM GRATUITI'.

Al momento in cui scriviamo, tra i film visibili gratuitamente ci sono: 100 Million BC; 2012 Doomsday; 32 Dicembre; A Spasso con Daisy; Age of Dinosaurs; Age of Ice; Airline Disaster; Alien Spider; Alla mia Cara Mamma nel giorno del suo Compleanno; Amen.; Ask Me Anything; Benvenuti a Sarajevo; Bermuda Tentacles; Borsalino; Buck ai Confini del Cielo; Buck e il Braccialetto Magico; Buona come il Pane; C'è un Fantasma nel mio Letto; Carne Tremula; Champagne in Paradiso; Club Vacanze; Codice 51; Così parlò Bellavista; Diggers; Don't Kill It; Dragons Crusaders; Due Cuori, una Cappella; Dungeons & Dragons; È Forte un Casino!; Eraserhead; Falchi; Fatalità; FFSS; Game of Death; Gli Occhi del Testimone; Heartbreakers – Vizio di Famiglia; Hellraiser I – Non ci sono Limiti; Il Medico della Mutua; Il Poliziotto è Marcio; Il Prof. Dott. Guido Tersilli; Il Profeta del Gol; Il Tagliaerbe; Il Tagliaerbe 2; In the Name of the King; Ingenious; Io Zombo tu Zombi lei Zomba; Just Like a Woman; L'Arbitro; L'Odio; L'Odore della Notte; L'Ultimo Decameron – Le più Belle Donne del Boccaccio; L'Ultimo Guappo; La Bestia Uccide a Sangue Freddo; La Compagna di Viaggio; La Faccia Violenta di New York; La Mala Ordina; La Notte dei Diavoli; La Notte dei Morti Viventi; Legittima Offesa; Lillo & Greg: The Movie; Lo Straniero; Martian Land; Mega Piranha; Mega Python vs Gatoroid; Mega Shark VS Giant Octopus; Metal Tornado; Moschettieri a 4 Zampe; Napoli… Serenata Calibro 9; New Police Story; Piena di Grazia; Professione Inventore; Puppet Master – Il Burattinaio; Redirected; Rise of the Zombies; Rob B Hood; San Andreas Quake; Shark Week; Sharknado; Sharknado 2; Sharknado 3; Sharknado 4; Sharknado 5; Sistemo l'America e Torno; Speriamo che sia Femmina; Suburban Girl; Super Cyclone; Tentazioni (Ir)resistibili; The Contender; The Legionary ; The Zero Theorem; Totò Contro il Pirata Nero; Totò Contro Maciste; Totò e Cleopatra ; Tre Mogli; Twin Dragons; Una Cavalla Tutta Nuda; Uno anzi Due; Veleno; Venga a Prendere il Caffè da Noi.

Nota: l'elenco dei titoli potrebbe variare nei prossimi giorni.

Gianluca Curti, Amministratore delegato di Minerva Pictures  ha dichiarato:
"in qualità di cittadini, ancor prima che di  produttori e editori digitali, tutti noi di Minerva Pictures  vogliamo portar il nostro piccolo contributo nelle case degli italiani che avranno voglia di vedere qualche bel film, per passare qualche ora in serenità. Questo possiamo fare e questo stiamo facendo. Ad Maiora Italia".

THE FILM CLUB
The Film Club è il servizio di Video On Demand che mette a disposizione un catalogo di film d'autore e di genere, classici, cult e rari, da guardare senza interruzioni pubblicitarie, quando vuoi e dove vuoi. Una videoteca digitale dove è possibile trovare il cinema che non c'è più, il proibito, il bizzarro, occasioni di evasione ma anche spunti di riflessione.

Impostazioni privacy