The Flash
The Flash

The Flash 2.12: Foto, Sinossi e Promo episodio Fast Lane


Il team di Barry con Wells cercano un modo per chiudere le brecce, ma sono distratti dal meta-umano Tar Pit che può trasformarsi in asfalto liquido.

Dopo il ritorno dell'Anti-Flash nel precedente episodio, The CW ha rilasciato una clip e le foto dall'episodio 12 della stagione 2 di The Flash, ossia per l'episodio 2.12 della serie, che potete vedere qui sotto o nella scheda dell'episodio QUI. Intitolato "Fast Lane", l'episodio è ufficialmente descritto come segue:

"Il team di Barry con Wells cercano un modo per chiudere le brecce, ma sono distratti da una meta-umano soprannominato Tar Pit (guest star Marco Grazzini), che può trasformarsi in asfalto liquido. Iris è preoccupata per la sicurezza di Wally dopo che scopre la dipendenza dal suo hobby. Quando si rifiuta di essere fermata fa una mossa audace che la mette in pericolo".

The Flash vede protagonisti Grant Gustin come Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Rick Cosnett come Eddie Thawne, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramon e Jesse L. Martin come il detective Joe West. La nuova stagione vede l'aggiunta dei nuovi arrivati ​​Teddy Sears come Jay Garrick, Keiynan Lonsdale come Wally West, Shantel VanSanten come Patty Spivot, Violett Beane come Jesse Quick, Demore Barnes come Tokamak, e Tony Todd come la voce del nuovo "grande cattivo" Zoom.

L'episodio 2.12 di The Flash "Fast Lane" va in onda Martedì 2 Febbraio negli USA su The CW.

Impostazioni privacy