The Flash 2.13: Foto, Sinossi e Promo episodio Welcome to Earth-2


Arrivano le versioni alternative della Terra-2 di personaggi importanti, e vedremo Robbie Amell come Deathstorm.

The CW ha rilasciato le prime foto dall'episodio 13 della stagione 2 di The Flash, ossia per l'episodio 2.13 della serie, dove arrivano le versioni alternative della Terra-2 di personaggi importanti, tra cui ci sarà Robbie Amell che tornerà per essere Deathstorm, la versione 'cattiva' di Ronnie Raymond.

Intitolato "Welcome to Earth-2", l'episodio 2.13 di The Flash è ufficialmente descritto come segue:

"Barry, Wells e Cisco vanno nella Terra-2 per salvare la figlia di Wells, Jesse (guest star Violett Beane), da Zoom. Barry è stordito quando si imbatte nella Terra-2 con Iris e Joe, ma nulla in confronto all'incontro di Killer Frost e Deathstorm (guest star Robbie Amell). Nel frattempo, sulla Terra-1, Jay (guest star Teddy Sears) deve assumersi le responsabilità di Flash in sua assenza quando un metaumano soprannominato Geomancer (guest star Adam Stafford) attacca re Central City."

The Flash vede protagonisti Grant Gustin come Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Rick Cosnett come Eddie Thawne, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramon e Jesse L. Martin come il detective Joe West. La nuova stagione vede l'aggiunta dei nuovi arrivati ​​Teddy Sears come Jay Garrick, Keiynan Lonsdale come Wally West, Shantel VanSanten come Patty Spivot, Violett Beane come Jesse Quick, Demore Barnes come Tokamak, e Tony Todd come la voce del nuovo "grande cattivo" Zoom.

L'episodio 2.13 di The Flash "Welcome to Earth-2" va in onda Martedì 9 Febbraio negli USA su The CW.

Impostazioni privacy