The Flash 2.20: Sinossi, Foto e Clip episodio Rupture


Nuovo doppelganger da Terra-2, il fratello di Cisco, e il ritorno del padre di Barry, Henry Allen, mentre Iris capisce di provare qualcosa per Barry che va oltre l'amicizia.

The CW ha rilasciato la sinossi e una clip per l'episodio 2.20 di The Flash, in cui c'è l'arrivo di un nuovo doppelganger da Terra-2 su Terra-1, il fratello di Cisco, e il ritorno del padre di Barry, Henry Allen. Oltre a questo, Iris capisce di provare qualcosa per Barry che va oltre l'amicizia, ed è pronta a confessarglielo.

Intitolato "Rupture", l'episodio 2.20 di The Flash è ufficialmente descritto come segue:

Zoom (guest star Teddy Sears) arriva su Terra-1 intento a prendere in consegna Central City. Barry e Wells pensano ad un piano per fermare Zoom una volta per tutte, ma è estremamente pericoloso. Incerto se correre il rischio, Barry si rivolge a entrambi i padri per una consulenza. Henry (guest star John Wesley Shipps) è fermamente contrario che Barry rischi di nuovo la sua vita, ma Joe pensa di poter gestire la cosa mettendo i due uomini in contrasto l'uno con l'altro. Nel frattempo, Cisco è scioccato quando ha una vibrazione su sul cattivo di Terra-2 chiamato Rupture, che sembra essere il doppelganger di suo fratello Dante (guest star Nicholas Gonzalez). Rupture arriva su Terra-1 in cerca di giustizia per la morte di Reverb. Iris decide che è finalmente pronta ad aprirsi a Barry riguardo i sentimenti che prova per lui.

L'episodio "Rupture" di The Flash andrà in onda il 3 maggio su The CW (pausa di una settimana).

The Flash vede protagonisti Grant Gustin come Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Rick Cosnett come Eddie Thawne, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramon e Jesse L. Martin come il detective Joe West. La nuova stagione vede l'aggiunta dei nuovi arrivati ​​Teddy Sears come Jay Garrick, Keiynan Lonsdale come Wally West, Shantel VanSanten come Patty Spivot, Violett Beane come Jesse Quick, Demore Barnes come Tokamak, e Tony Todd come la voce del nuovo "grande cattivo" Zoom.

Impostazioni privacy