The Flash 2.21: Sinossi, Clip, Foto episodio The Runaway Dinosaur


Il team Flash se la vede ancora con Tony, metaumano in grado di trasformarsi in acciaio. A dirigere 'The Runaway Dinosaur' Kevin Smith.

The CW ha rilasciato la sinossi per l'episodio 2.21 di The Flash, che è stato diretto da Kevin Smith. In questo episodio torna Tony, un ex compagno di scuola di Barry in grado di trasformarsi in acciaio.

Intitolato "The Runaway Dinosaur", l'episodio è ufficialmente descritto come segue:

"Con Barry partito, la squadra deve capire un modo per gestire il ritorno di un vecchio nemico – Girder (guest star Greg Finley). Realizzando che Girder sta ripercorrendo i suoi passi del suo ultimo attacco, Iris (Candice Patton) si offre volontaria per agire come esca per intrappolarlo nei laboratori S.T.A.R.. Nel frattempo, Barry lotta per tornare alla sua vecchia vita."

L'episodio "The Runaway Dinosaur " di The Flash andrà in onda il 10 maggio su The CW e il 27 maggio in Italia su Italia1.

The Flash vede protagonisti Grant Gustin come Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Rick Cosnett come Eddie Thawne, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramon e Jesse L. Martin come il detective Joe West. La nuova stagione vede l'aggiunta dei nuovi arrivati ​​Teddy Sears come Jay Garrick, Keiynan Lonsdale come Wally West, Shantel VanSanten come Patty Spivot, Violett Beane come Jesse Quick, Demore Barnes come Tokamak, e Tony Todd come la voce del nuovo "grande cattivo" Zoom.

Impostazioni privacy