The Flash 3, nel cast Ashley Rickards come Top, Grey Damon come Mirror Master


Un altro paio di nemici del DC Comics arrivano in The Flash: Top che gira in fretta al punto da evitare le pallottole, e Mirror Master che viaggia attraverso qualsiasi superficie riflettente.

Un altro paio di nemici del mondo DC Comics sono in arrivo nella serie televisiva The Flash della CW: la star di Awkward Ashley Rickards interpreterà il ruolo del supercriminale noto come The Top, mentre Grey Damon (Aquarius, Friday Night Lights) sarà Mirror Master.

Nei fumetti, Top è un supercriminale tra i primi a far parte della Galleria dei Nemici di Flash della Silver Age, e ha debuttato in The Flash n. 122 (agosto 1961). Creato da John Broome e Carmine Infantino, Top viene definito come un criminale da quattro soldi di nome Roscoe Dillon la cui ossessione infantile per le trottole è diventata la sua personalità da criminale: Roscoe ha imparato da solo come girare così in fretta al fine di evitare le pallottole e produrre altri effetti fino ad arrivare alla scoperta che il girare in qualche modo incrementa anche la sua intelligenza, permettendogli di creare una varietà di trottole truccate.

La versione di Top che vedremo nella serie The Flash è al femminile e si chiama Rosalind "Rosa" Dillon e farà coppia con Mirror Master nel quarto episodio della stagione 3. Secondo le informazioni note, Top sarà il 'Bonnie' e Mirror Master il 'Clyde'.

Mirror Master è un personaggio immaginario e super criminale dell'Universo DC, che arriva in The Flash interpretato da Grey Damon. Nei fumetti, il 'maestro degli specchi' è un nemico ricorrente di Flash e possiede una notevole esperienza tecnica ed abilità nell' l'utilizzo degli specchi. Per la serie, il personaggio è descritto come segue: "Uno dei più famigerati nemici di Flash, Sam Scudder – aka Mirror Master – è un criminale con un ego enorme. Dopo aver scoperto che ha ora il potere di viaggiare attraverso qualsiasi superficie riflettente, Scudder si imbarca in una serie di crimini per dimostrare a se stesso di essere il più grande ladro che Central City abbia mai visto."

Sempre nell'episodio 3.04 di The Flash, ci sarà il ritorno di Wentworth Miller come Capitan Cold.

The Flash torna con la terza stagione negli USA su The CW il 4 ottobre, con Grant Gustin come Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramo, Tom Cavanagh come il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin nei panni del detective Joe West. La stagione 2 della serie ha anche introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen).

 

Impostazioni privacy