The Flash 3, prima Foto di Keiynan Lonsdale come Kid Flash
The Flash 3, prima Foto di Keiynan Lonsdale come Kid Flash

The Flash 3, prima Foto di Keiynan Lonsdale come Kid Flash


Dalla terza stagione di The Flash, Wally West a tutti gli effetti diventa Kid Flash.

The CW e DC Entertainment hanno annunciato che un altro speedster è in arrivo nella serie The Flash, nella prossima terza stagione, e si tratta di un volto familiare: Wally West. Quando l'attore Keiynan Lonsdale è stato introdotto nella seconda stagione come Wally, molti fan sapevano che era solo una questione di tempo prima che la serie seguisse le orme del fumetto, e quindi che Wally diventasse la "spalla" adolescente di Flash. Ebbene, dalla terza stagione di The Flash, Wally West a tutti gli effetti diventa Kid Flash.

Nei fumetti, Kid Flash è uno dei membri fondatori dei Giovani Titani di cui fa parte sino alla morte di Barry Allen avvenuta in Crisi sulle Terre infinite. Da quel momento il giovane Wally raccoglie l'eredità dello zio Barry e diviene il nuovo "velocista scarlatto". Così come gli altri Flash hanno fatto parte della Justice Society of America o della Justice League of America, con un ruolo spesso preminente all'interno del gruppo, anche Wally non è da meno e si è unito alla Justice League, a fianco di eroi del calibro di Superman e Batman.

E' stato in precedenza rivelato che la stagione 3 di The Flash aprirà con l'episodio intitolato "Flashpoint", confermando che la nuova stagione sarà basata (almeno in parte) sugli eventi del fumetto Flashpoint di DC Comics. Ricordiamo che nel finale della seconda stagione, Barry è andato indietro nel tempo per fare ciò che non aveva fatto prima: salvare sua madre dalla morte per mano dell'Anti-Flash.

Nei fumetti, Wally West è il nipote di Iris West, moglie di Barry Allen. Cresciuto a Keystone City, Wally aveva un pessimo rapporto col padre Rudolph, e per questo motivo, appena possibile, andava a trovare l'amata zia Iris. Nella serie, Wally West è il figlio del Detective Joe West, fratello di Iris West e amico di Barry Allen. Joe e Iris hanno saputo dell'esistenza di Wally solo quando la madre ha detto loro della sua esistenza, poco prima di morire.

The Flash torna con la terza stagione negli USA su The CW il 4 ottobre, con Grant Gustin come Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramo, Tom Cavanagh come il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin nei panni del detective Joe West. La stagione 2 della serie ha anche introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen).

Ecco la prima foto ufficiale di Keiynan Lonsdale come Kid Flash.

The Flash 3, prima Foto di Lonsdale Keiynan come Kid Flash
The Flash 3, prima Foto di Lonsdale Keiynan come Kid Flash

Impostazioni privacy