The Flash, Allison Paige nel cast come Trajectory


Nel fumetto, Trajectory è stato un personaggio per sole cinque settimane prima di scomparire.

Come riportato da TVLine, Allison Paige è stata scelta per interpretare Eliza Harmon, aka Trajectory, nella serie televisiva The Flash.

Nel fumetto, Trajectory è stato un personaggio per sole cinque settimane prima di scomparire. Ha fatto il suo debutto nel numero #17 della post-serie settimanale "Infinite Crisis", "52", e morì nel numero #21. Nata dal progetto Everyman Project di Lex Luthor (un programma progettato per dare agli esseri umani ordinari dei super poteri), Eliza Harmon ha ricevuto il potere della super velocità. Harmon non era pero' in grado di muoversi a velocità normale senza assumere un farmaco speciale.

Allison Paige farà il suo debutto come Trajectory nel sedicesimo episodio della seconda stagione di The Flash, che presenta la seguente descrizione ufficiale:

"Arrivata in città con l'intento di creare il massimo del caos, le buffonate di Trajectory sono erroneamente interpretate come se fossero state compiute da Flash se stesso. Barry deve quindi rapidamente scoprire il mistero di chi è la ragazza sotto la maschera – così come quello che sta guidando la sua voglia matta per la velocità e la distruzione".

L'episodio 12 della seconda stagione di The Flash andrà in onda Martedì 2 febbraio su The CW, ma ricordiamo che Allison Paige farà il suo debutto come Trajectory nel sedicesimo episodio.

Impostazioni privacy