The Flash: Clancy Brown sarà il generale Wade Eiling


Clancy Brown sarà il generale Wade Eiling nell'episodio cinque di The Flash, con Plastique come supercattivo.

Un nome molto familiare ai fan DC Comics arriverà nella serie di The CW, The Flash: The Hollywood Reporter riporta che Clancy Brown, noto agli appassionati per aver dato voce a Lex Luthor nella serie animata Justice League, interpreterà il generale Wade Eiling, che farà la sua prima apparizione televisiva nell'episodio cinque di The Flash. Questo è lo stesso episodio dove vedremo la star Kelly Frye come il supercattivo Plastique.

Wade Eiling ha fatto la sua prima apparizione nel primo numero di "Captain Atom" nel 1987, ed è stato creato da Cary Bates e Pat Broderick.

Nei fumetti, Eiling ricatta l'imputato Nathaniel Adam e lo fa partecipare all'esperimento atomico che trasforma Nathaniel in Captain Atom, e fa scomparire Adam per 18 anni. Questo è considerato un fallimento da Eiling e Heinrich Megala, scienziato a capo del progetto. Hanno anche ritentato l'esperimento, che finisce con la creazione di Major Force (Clifford Zemck).

Nella serie, secondo le indiscrezioni, la storia di Eiling potrebbe essere rivista per collegarlo a Plastique. In particolare, Eiling e i suoi uomini cercheranno di usare Plastique come arma vivente.

The Flash arriva dai co-creatori Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, che, insieme a Geoff Johns, hanno scritto l'episodio pilota diretto dal già regista del pilota di Arrow David Nutter. Gustin sarà protagonista come l'eroe principale, insieme a Candice Patton come Iris West, Jesse L. Martin come il padre di Iris, detective West, Michelle Harrison come la madre di Barry, Nora Allen e molti altri, tra cui John Wesley Shipp, dall'originale serie TV "The Flash" come il padre di Barry.

La premiere su The CW per "The Flash" andrà in onda il 7 ottobre.

Impostazioni privacy