The Flash: Dominic Purcell nel cast come Heat Wave


Una reunion tra ex protagonisti di Prison Break in The flash: Dominic Purcell torna in tv al fianco di Wentworth Miller.

Una reunion tra ex protagonisti di Prison Break in The flash: Dominic Purcell torna in tv al fianco di Wentworth Miller. Dominic Purcell si è infatti unito al cast della nuova serie di The CW, andando a ricongiungersi con la sua co-star in Prison Break Wentworth Miller. Li vedremo nell'episodio 10 di The Flash.

The Hollywood Reporter sottolinea che sarà la prima volta che Purcell e Miller, che hanno interpretato i fratelli Lincoln Burrows e Michael Scofield, tornano ad apparire in tv insieme dopo la fine di Prison Break el 2009.

Purcell interpreterà Mick Rory in The Flash, un piromane che trova uno sbocco per la sua ossessione per il fuoco quando si allea con Leonard Snart / Captain Cold (Miller) e diventa il criminale noto come Heatwave. Miller è stato confermato nel cast di The Flash nel mese di luglio e fa il suo debutto avverrà nell'episodio quattro. Il personaggio di Purcell verrà menzionato nello stesso episodio, ma non dovremmo vederlo.

Nei fumetti DC, HeatWave è un criminale immaginario, nato in una fattoria fuori Central City. Mick Rory, il suo vero nome, da bambino, divenne un patito del fuoco. Con il tempo, questa fascinazione divenne un'ossessione e, una notte, diede alle fiamme la casa della sua famiglia. La sua ossessione era così profonda, che guardò semplicemente le fiamme divorare la sua casa, invece di andare a cercare aiuto.

Heat Wave comparve nel fumetto Justice League Unlimited (n. 21), tratto dalla serie animata omonima. In Tangent Comics Heat-Wave viene menzionato come un manipolatore del clima newyorkese, che fu sconfitto da Superman. In TV, Heat Wave comparve anche in Justice League Unlimited comparve come membro della Società segreta di Gorilla Grodd. Lo si vide aiutare Giganta, Killer Frost e Devil Ray a ritrovare la nave vichinga congelata che conteneva il cadavere del Principe Vichingo. Il suo compito fu quello di scongelare la nave. Nella battaglia finale fu visto bruciare Blockbuster e venire colpito da Silver Banshee, che fu poi abbattuta a sua volta da Star Sapphire.

Altri importanti membri del cast di Prison Break sono stati visti in Arrow o li vedremo in The Flash. Robert Knepper ("T-Bag") è stato il re dell'orologio in Arrow ed è impostato per riprendere il suo ruolo in The Flash, mentre Peter Stormare (John Abruzzi) sarà Count Vertigo nella nuova stagione di Arrow.

Impostazioni privacy