The Flash
The Flash

The Flash: sinossi del Terzo Episodio, e new entry nel cast


Per The Flash nuovo banner e più di venti nuove foto dal terzo episodio. Hartley Rathaway e Victor Garber entrano nel cast.

Dopo il successo di pubblico per la Premiere della nuova serie targata DC Comics della The CW, The Flash, è stato rilasciato un nuovo banner (qui sopra) per il terzo episodio della serie  intitolato "Things You Can't Outrun" la cui sinossi ufficiale recita come segue:

THE FLASH BATTLES THE MIST, CAITLIN TELLS BARRY ABOUT RONNIE – Mentre Barry (Grant Gustin) e il team STAR Labs lavorano per catturare Kyle Nimbus (guest star Anthony Carrigan), aka The Mist, un pericoloso nuovo meta-umano con poteri di gas tossici, essi rivedono la notte dolorosa in cui l'acceleratore di particelle esplose e uccise (Danielle Panabaker) il fidanzato di Caitlin, Ronnie (guest star Robbie Amell). Nel frattempo, Joe (Jesse Martin), decide di visitare finalmente Henry (John Wesley Shipp) in carcere dopo tutti questi anni, ma le cose prendono una piega pericolosa quando Kyle si presenta per cercare di punire Joe per averlo fatto arrestare anni prima. Nel frattempo, Iris (Candice Patton) e Eddie (Rick Cosnett) continuano a nascondere la loro relazione a Joe.

Diretto da Jesse Warn con la sceneggiatura di Alison Schapker e Grainne Godfree, "Things You Can't Outrun" andrà in onda il 21 ottobre su The CW. La serie arriverà in Italia da marzo 2015 su Premium Action (Mediaset Premium).

E non finisce qui: TVLine riporta che Andy Mientus ha firmato per interpretare Hartley Rathaway, il pifferaio Pied Piper della DC Comics. Il personaggio ha fatto la sua prima apparizione nel 1959 nel numero #106 di "The Flash" come un uomo che, nato sordo, diventa ossessionato del suono, al punto da scoprire come può essere utilizzato per ipnotizzare gli altri. Nel 1991, il personaggio è diventato uno dei primi personaggi DC Comics ad essere apertamente omosessuale.

The Hollywood Reporter aggiunge che Victor Garber arriverà nella serie per avere un ruolo ricorrente come Dr. Martin Stein a partire dall'episodio 12. I fan della DC Comics non dovrebbero essere troppo sorpresi del fatto che Stein si unisce nella serie visto che, come vi abbiamo anticipato mesi fa, Robbie Amell (cugino vita reale di Stephen Amell protagonista di Arrow) è stato scelto per interpretare Ronnie Raymond. Nei fumetti, questi due personaggi si fondono, diventando il supereroe Firestorm.

Impostazioni privacy