The Flash, Harrison Wells
The Flash, Harrison Wells

The Flash, Harrison Wells tornerà nella Stagione 2


Harrison Wells tornerà nella seconda stagione di The Flash, ma sarà molto diverso dall'Harrison Wells che abbiamo conosciuto nella prima stagione.

Anche se il dottor Wells sembra essere scomparso per sempre al termine della prima stagione di The Flash, "nulla è impossibile" quando si tratta di serie ispirate dai fumetti DC Comics. E' stato precedentemente confermato che Tom Cavanagh continuerà ad essere nel cast regolare della prossima seconda stagione della serie, ed ora il produttore esecutivo Gabrielle Stanton ha offerto un nuovo indizio su come e dove rivedremo l'attore:

"Harrison Wells tornerà, ma ha intenzione di essere molto diverso dall'Harrison Wells che abbiamo visto prima," ha dichiarato Stanton in una intervista rilasciata a TVLine. "Abbiamo altri mondi. Abbiamo altre linee temporali. Tutto quello che posso dire è che [Harrison Wells] proviene da uno di quei posti".

The Flash vede protagonisti Grant Gustin come Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Rick Cosnett come Eddie Thawne, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramon e Jesse L. Martin come il detective Joe West. Sulla base dei personaggi della DC Comics, The Flash è realizzato da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

Dopo la sconfitta del nemico di Barry Allen Eobard Thawne (aka Reverse Flash), il team Flash rivolge rapidamente la propria attenzione al singolare vortice che si è aperto nel cielo sopra Central City, che i fan hanno visto l'ultima volta. Riuscirà Barry a salvare la sua città dalla distruzione imminente?

La serie tornerà per la seconda stagione negli USA Martedì 6 ottobre su The CW, mentre per la messa in onda italiana ci sarà da aspettare il 2016.

Impostazioni privacy