The Flash: Peyton List e Nicholas Gonzalez nel cast


Peyton List come Lisa Snart, sorella di Capitan Cold; Nicholas Gonzalez si è unito al cast come Dante Ramon, fratello di Cisco.

Access Hollywood riporta che l'ex protagonista di "The Tomorrow People" e "Mad Men" Peyton List si è unita al cast di "The Flash" come Lisa Snart, la sorella di Leonard Snart, AKA Capitan Cold (interpretato da Wentworth Miller nella serie).

Lisa tenterà di unirsi con la banda di suo fratello nella serie, proprio come ha fatto nel materiale di partenza, dove si faceva chiamare 'supercriminale Golden Glider'. Farà il suo debutto nel 16esimo episodio dello show.

Inoltre, TVLine riporta l'attore de "Il mistero di Sleepy Hollow" Nicholas Gonzalez si è unito al cast di "The Flash" come Dante Ramon, il fratello di Cisco.

Dante è descritto come "il fratello maggiore bello e affascinante di Cisco che viene utilizzato per essere il favorito della famiglia". Lui farà il suo debutto nel sedicesimo episodio insieme a Lisa Snart. Un relativamente nuovo personaggio, Dante ha debuttato nelle pagine di Justice League of America's Vibe #1 nel 2013.

"The Flash" ritornerà su The CW dopo la pausa natalizia Martedì 20 gennaio 2015 con il suo decimo episodio intitolato "Revenge of the Rogues" .

Impostazioni privacy