Grant Gustin come The Flash
Grant Gustin come The Flash

The Flash: prima foto di Grant Gustin come The Flash


La prima immagine ufficiale che ritrae Grant Gustin come The Flash nella serie The Flash, con il pilota che sarà girato la settimana prossima.

The CW ha rilasciato la prima immagine ufficiale che ritrae Grant Gustin come The Flash, come lo vedremo nella omonima serie imminente. Progettato dal tre volte premio Oscar Colleen Atwood, che ha anche disegnato il costume per "Arrow", è possibile controllare l'immagine del costume qui sotto!

Gustin sarà il protagonista come Barry Allen nella serie, che servirà come spin-off per la popolare serie Arrow, dove Gustin ha fatto due apparizioni come Allen (episodi 2×8 Lo scienziato / 2×9 Three Ghosts).

Ad affiancare Gustin nello show ci saranno anche Candice Patton come Iris West, Jesse L. Martin come il padre di Iris, il detective West, Michelle Harrison come la madre di Barry, Nora Allen, Rick Gosnett come il Detective del Central City Police Eddie Thawne, Carlos Valdes come Cisco Ramon, Danielle Panabaker come lo scienziato di bioingegneria Caitlin Neve, Tom Cavanagh come l'amministratore delegato di STAR Labs Harrison Wells e John Wesley Shipp, dalla serie TV originale "The Flash" che vedremo in un ruolo non specificato.

"The Flash" arriva dai co-creatori Greg Berlanti e Andrew Kreisberg che, insieme a Geoff Johns, scriveranno l'episodio pilota. Lo stesso regista del pilota di "Arrow" David Nutter dirigerà pure quello della nuova serie. La produzione del pilota è in programma per iniziare la prossima settimana.

Grant Gustin come The Flash
Grant Gustin come The Flash

Impostazioni privacy