The Flash (credit: Mediaset)
The Flash (credit: Mediaset)

The Flash sfreccia su Boing


Spin-off di Arrow, lo show segue le avventure di Barry Allen, interpretato da Grant Gustin.

L'uomo più veloce della Terra arriva per la prima volta su Boing: dal 12 luglio alle 20.50, all'interno del nuovo spazio BOING HEROES dedicato agli eroi più amati di sempre e in onda dal martedì al venerdì, arriva sul canale The Flash, la serie statunitense creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns (Arrow) e tratta dagli omonimi fumetti targati DC Comics.

Spin-off di Arrow, lo show segue le avventure di Barry Allen, interpretato da Grant Gustin.

Barry ha solo 11 anni quando assiste all'omicidio di sua madre per mano di qualcosa di misterioso. Il padre viene ingiustamente accusato dell'omicidio e il ragazzo accolto in casa del detective Joe West (Jesse L. Martin), padre dalla sua migliore amica Iris (Candice Patton), che lo cresce come un figlio.

Ora, Barry Allen è un brillante scienziato del Dipartimento di Polizia di Central City. Ossessionato dall'evento che gli ha sconvolto la vita, l'omicidio della madre, decide di voler scoprire la verità. Le indagini lo conducono all'acceleratore di particelle creato dal visionario Harrison Wells e dal suo team presso i Laboratori S.T.A.R. LAB. In occasione dell'inaugurazione dei laboratori però qualcosa va storto: una devastante esplosione provoca una tempesta anomala e Barry viene colpito da un fulmine.

Dopo nove mesi di coma il ragazzo si risveglia e trova la sua vita cambiata ancora una volta: l'indicente gli ha conferito, infatti, il potere della super velocità.

Barry scoprirà presto di non essere l'unico meta-umano creato dall'esplosione e che non tutti stanno usando i loro poteri a fin di bene. Il giovane deciderà quindi di mantenere segreta la propria identità e di sfruttare il potere conferitogli dal destino per proteggere l'umanità, risolvere il mistero sull'omicidio di sua madre e ripulire così il nome della sua famiglia. 


foto credit: Mediaset

Impostazioni privacy