The Flash 2.14: poster di Zoom, sinossi e foto episodio Escape from Earth-2


Il team Flash è pronto a smascherare il grande cattivo diella stagione 2, Zoom.

The CW ha rilasciato un nuovo trailer esteso per The Flash dedicato akk0episodio 2.14 in cui avviene lo smascheramento del grande cattivo di questa stagione, Zoom. Potete vedere il nuovo trailer nel player qui sotto e leggere la sinossi ufficiale dell'episodio. E' anche disponibile un poster con Zoom.

Il prossimo episodio della serie, dal titolo "Escape from Earth-2", è ufficialmente descritto come segue:

"Sulla Terra-2, il team Flash deve trovare il covo di zoom e per riuscirci chiede aiuto dalla fonte più inaspettata. Nel frattempo, sulla Terra-1, Caitlin cerca di perfezionare Velocity-9 in modo che Jay possa fermare il Geomancer (guest star Adam Stafford). "

L'episodio 2.14 di The Flash andrà in onda su The CW il 16 febbraio.

The Flash vede protagonisti Grant Gustin come Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Rick Cosnett come Eddie Thawne, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramon e Jesse L. Martin come il detective Joe West. La nuova stagione vede l'aggiunta dei nuovi arrivati ​​Teddy Sears come Jay Garrick, Keiynan Lonsdale come Wally West, Shantel VanSanten come Patty Spivot, Violett Beane come Jesse Quick, Demore Barnes come Tokamak, e Tony Todd come la voce del nuovo "grande cattivo" Zoom.

Impostazioni privacy