The Flash
The Flash

The Flash, stagione 2: nel cast Jay Garrick e Patty Spivot


Teddy Sears e Shantel VanSanten saranno Jay Garrick e Patty Spivot nella 2a stagione di Flash.

Nuovi personaggi saranno introdotti nella seconda stagione di The Flash, la cui premiere su The CW andrà in onda da Ottobre, mentre in Italia la vedremo nel 2016 su Italia 1. I nuovi personaggi che si uniranno con l'uomo più veloce di Central City provengono sempre dal DC Comics Universe, e sono Jay Garrick e Patty Spivot.

Teddy Sears ("Masters of Sex", "Raising the Bar"), è stato scelto per diventare Jay Garrick, che è ben noto agli appassionati di fumetti come primo personaggio DC Comics a vestire l'identità del supereroe Flash o, meglio, è la sua versione della Golden Age, il periodo dei comics che va dal 1940 fino all'inizio degli anni cinquanta, in cui agisce la prima generazione di supereroi. Jay Garrick è il membro fondatore della Justice Society of America, ed è uno tra gli uomini più veloci del mondo, inoltre è il più vecchio Flash ancora in piena attività. Nella serie, Jay è una figura misteriosa che arriva a Central City per avvertire Barry Allen e il suo team STAR Labs di un pericolo imminente che lui da solo non può sperare di fermare.

Al panel al Comic-Con 2015, il produttore esecutivo di The Flash Andrew Kreisberg ha dichiarato: "Avere Jay Garrick nello show è stata una delle nostre prime idee. E' così eccitante, mentre stiamo per arrivare con la stagione due, e non potevamo immaginare qualcuno di più adatto di Teddy [Sears] per interpretare il Flash originale. "

Shantel VanSanten ("The Messengers", The Final Destination, "One Tree Hill") è stata scelta invece per il ruolo di Patty Spivot. Una più recente aggiunta alla storia dei fumetti di The Flash, Patty Spivot è agente di polizia e appassionata di scienza, che cattura l'occhio di Barry Allen. Patty è ossessionata dai metaumani e sarà partner con il Det. Joe West in questa seconda stagione, ma non ha idea che la sua nuova cotta è per The Flash.

"Siamo stati grandi fan di 'The Messengers' e siamo entusiasti di avere Shantel con noi per contribuire a complicare la vita amorosa di Barry Allen nella seconda stagione", ha detto Kreisberg.

Sulla base dei personaggi della DC Comics, The Flash è realizzato da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. La serie tornerà per la seconda stagione negli USA Martedì 6 ottobre su The CW, mentre per la messa in onda italiana ci sarà da aspettare il 2016.

Impostazioni privacy