The Flash
The Flash

The Flash: Trailer e Sinossi episodio 11, The Sound and the Fury


Per The Flash trailer e sinossi del undicesimo episodio, dal titolo 'The Sound and the Fury'. Il 27 gennaio negli USA su The CW.

The CW ha rilasciato il primo promo per l'episodio 11 della prima stagione di "The Flash". È possibile controllare il trailer nel player qui sotto, subito dopo la sinossi ufficiale dell'episodio intitolato "The Sound and the Fury", ufficialmente descritto come segue:

L'allievo del Dr. Wells, Hartley Rathaway (guest star Andrew Mientus), torna a vendicarsi sul suo mentore dopo essere stato colpito dall'esplosione dell'acceleratore di particelle. Ora in grado di manipolare le onde sonore, il brillante Rathaway è una minaccia pericolosa sia per Wells che per The Flash. Nel frattempo, Iris è entusiasta quando viene assunta dal City Central Picture News come loro ultima giornalista alle prime armi. Purtroppo, il suo editore (guest star Tom Butler) la mette in coppia con un giornalista veterano, Mason Bridge (guest star Roger Howarth), che non vuole avere niente a che fare con lei. Cisco ricorda il suo primo giorno di lavoro presso i STAR Labs quando incontrò Hartley e Caitlin. Nel frattempo, Joe chiede a Eddie un favore, ma gli chiede di mantenere il segreto da Barry.

Diretto da John Showalter e scritto da Alison Schapker e Brooke Eikmier, "The Sound and the Fury" di "The Flash" andrà in onda il 27 gennaio negli USA su The CW.

Impostazioni privacy