The Flash
The Flash

The Flash: Trailer e Sinossi episodio 12, Crazy for You


Per The Flash trailer e sinossi del dodicesimo episodio, dal titolo 'Crazy for You'. Il 3 febbraio negli USA su The CW.

The CW ha rilasciato il trailer per l'episodio 12 della prima stagione di "The Flash", dal titolo "Crazy for You". È possibile controllare il trailer nel player qui sotto, subito dopo la sinossi dell'episodio intitolato "Crazy for You", ufficialmente descritto come segue:

£Nell'episodio, Caitlin (Danielle Panabaker) decide che lei e Barry (Grant Gustin) devono passare da Ronnie (guest star Robbie Amell) e Iris (Candice Patton) e trovare nuovi amori così lei lo prende per portarlo una sera al karaoke al bar locale. Caitlin non ha fortuna e non trova qualcuno che le piace, mentre Barry incontra Linda Park (guest star Malese Jow), un giornalista sportiva per il City Central Picture News, e le chiede un appuntamento. Quando Barry dice a Iris dell'appuntamento, Iris è sorpreso dalla sua reazione. Nel frattempo, Cisco (Carlos Ramon) considera (guest star Andy Mientus) la pericolosa offerta di Hartley e il team inizia la ricerca di Shawna (guest star Britne Oldford), un meta-umano con poteri di teletrasporto, che ha appena eliminato il suo ragazzo Clay (guest star Micah Parker) fuori da Iron Heights. Quando Henry (guest star John Wesley Shipp) cerca di aiutare Joe (Jesse L. Martin) e Barry risolvere il crimine, finisce in infermeria dopo essere stato malmenato dai detenuti.£

Rob Hardy ha diretto l'episodio scritto da Aaron Helbing e Todd Helbing. "Crazy for You" andrà in onda il 3 febbraio negli USA su The CW.

Impostazioni privacy