The Flash
The Flash

The Flash: Trailer e Sinossi episodio 14, Fallout, e primo sguardo a Grodd


Per The Flash, trailer e sinossi del 14o episodio, dal titolo 'Fallout', il 17 febbraio su The CW. Nuovo teaser avverte che 'Grodd is Coming'.

The CW ha rilasciato sinossi e trailer per l'episodio 14 della prima stagione di "The Flash", dal titolo "Fallout". Di seguito, quello che vedremo nella puntata di questa settimana e un nuovo teaser avverte che "Grodd is Coming!". Non c'è nessun episodio specifico o data annunciata per quando potremmo vedere Grodd, ma non dovrebbe mancare molto.

Intitolato "Fallout" di "The Flash", l'episodio di questa settimana (episodio 1×14) è ufficialmente descritto come segue:

"Dopo l'esplosione nucleare che ha separato Ronnie (guest star Robbie Amell) e il Dr. Stein (guest star Victor Garber), Barry (Grant Gustin) e la squadra credono che entrambi gli uomini sono al sicuro. Caitlin (Danielle Panabaker) è entusiasta di avere il suo fidanzato di nuovo e si prepara a riprendere la loro vita insieme, mentre il dottor Stein ritorna da sua moglie. Tuttavia, quando il generale Eiling (guest star Clancy Brown) si rivolge a Firestorm, Ronnie e il dottor Stein devono decidere se sono più sicuri insieme o separatamente. Nel frattempo, Mason Bridge (guest star Roger Hayworth) racconta a Iris (Candice Patton) che ci può essere qualcosa di misterioso che sta succedendo presso gli STAR Labs e il Dr. Barry Stein fornisce alcune importanti informazioni sui viaggi nel tempo."

Diretto da Steve Surjik e scritto da Keto Shimizu e Ben Sokolowski, "Fallout", andrà in onda il 17 febbraio negli USA su The CW.

Impostazioni privacy