The Flash, Violett Beane e Demore Barnes nel cast della Stagione 2


Violett Beane come la cattiva Jesse Quick e Demore Barnes come Henry Hewitt: i nuovi personaggi di The Flash.

I casting continuano per l'imminente seconda stagione di The Flash, e ora altri due nomi si sono uniti alla serie, uno come eroe e l'altro come cattivo.

TVLine riporta che Violett Beane vestirà i panni di Jesse Quick. Nei fumetti, Jesse Quick – il cui vero nome è Jesse Chambers – è figlia dell'eroe della Golden Age Johhny Quick e Liberty Belle. Johnny Quick è un fotografo per riviste d'attualità che riceveva il suo potere invocando una formula matematica segreta. Chambers utilizzò prima il nome di Jesse Quick e più tardi quello di Liberty Belle, ed ha ereditato i poteri di entrambi i genitori. Come suo padre, Jesse ha il potere di volo e accelerata velocità risultante dallo stato mentale. Come per sua madre, il meccanismo della superforza rimane sconosciuto, il che irritò suo padre.

Per la serie Jesse Quick viene descritto come un personaggio "brillante ma eccentrico studente di college che viene coinvolto nella battaglia tra Flash ed il più grosso cattivo della Stagione 2, Zoom".

Il sito Comic Book aggiunge che nel cast entra anche Demore Barnes nei panni di Henry Hewitt, alias il cattivo Tokamak.

Nei fumetti, il personaggio ha il potere di assorbimento energia ed è stato un uomo d'affari in grado di manipolare le persone. Per la serie il personaggio viene descritto come "un affascinante ma arrogante scienziato che è stato colpito dalla stessa esplosione dell'acceleratore di particelle che ha creato Flash. Quando Caitlin Snow (Danielle Panabaker) lo recluta per far parte del team degli STAR Labs, Hewitt coglie al volo l'opportunità di compiere il suo destino come un potente meta-umano".

Inoltre, EW riporta che Malese Jow riprenderà il suo ruolo di giornalista Linda Park per un paio di episodi nella nuova stagione.

"The Flash" vede protagonisti Grant Gustin come Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Rick Cosnett come Eddie Thawne, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramon e Jesse L. Martin come il detective Joe West. Sulla base dei personaggi della DC Comics, The Flash è realizzato da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

Dopo la sconfitta del nemico di Barry Allen Eobard Thawne (aka Reverse Flash), il team Flash rivolge rapidamente la propria attenzione al singolare vortice che si è aperto nel cielo sopra Central City, che i fan hanno visto l'ultima volta. Riuscirà Barry a salvare la sua città dalla distruzione imminente?

La serie tornerà per la seconda stagione negli USA Martedì 6 ottobre su The CW, mentre per la messa in onda italiana ci sarà da aspettare il 2016.

Impostazioni privacy