The following
The following

The following, terza e ultima stagione in DVD e Blu-ray


La terza e conclusiva stagione di The Following in DVD e Blu-Ray dal 20 Ottobre.

La terza e conclusiva stagione di The Following, la serie televisiva thriller ideata da Kevin Williamson che ha tenuto tutti con il fiato sospeso, arriva in il 20 Ottobre in formato DVD e Blu-Ray, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia. La stagione è stata trasmessa in prima tv su Mediaset Premium e FOX Crime da settembre 2015.

Crimine e brivido caratterizzano ancora il terzo ed ultimo capitolo del thriller drammatico ideato da Kevin Williamson a cui qui subentra Jennifer Johnson e che vede protagonista l'agente dell'FBI Ryan Hardy (Kevin Bacon). Produttori esecutivi sono Brett Mahoney ed Alexi Hawley.

Gli eventi della terza stagione si svolgono a un anno di distanza dalla conclusione della seconda. L'agente dell'FBI Ryan Hardy è nuovamente impegnato a studiare molti casi per verificare che non siano riconducibili al killer Joe Carroll (James Purefoy), incarcerato dopo essere sopravvissuto malgrado colpito nell'ultimo scontro, o riconducibili ai suoi follower…

Alcuni flashback aiutano a ricostruire gli ultimi avvenimenti della passata stagione e sono necessari a comprenderne alcuni sviluppi. Ryan, radicalmente cambiato e più positivo, sta vivendo un sereno rapporto di coppia con la nuova fidanzata, la dottoressa Gwen (Zuleikha Robinson), madre di una bambina che lui cresce come fosse sua. 

Seguiremo il difficile evolversi della relazione tra la nipote di Hardy, Max (Jessica Stroup), agente della Polizia di New York e Mike Weston (Shwan Ashmore), dell'FBI. Assisteremo ai propositi vendicativi di questo ultimo verso il follower Mark Gray (Sam Underwood), gemello di Luke e figlio di Lily Gray (Connie Nielsen) unico scampato alla sparatoria perché salvato da una misteriosa donna alla guida di una macchina. Il ragazzo è oltremodo intenzionato a sostituirsi a Carroll per continuare il culto di serial killer eleggendo se stesso a guida. 

Mike è lo stretto collaboratore di Hardy, ma si rende necessaria la formazione di una nuova task force istituita da Gina Mendez (Valerie Cruz), per gestire una situazione in crescendo che terrorizza New York. 

Joe Carroll gioca ancora un ruolo importante per la serie ma vedremo anche il suo mentore Dottor Strauss (Gregg Henry) durante il processo che sta subendo; inoltre verranno mostrati le azioni scioccanti di alcuni suoi seguaci. 
Per finire, oltre alla già citata Zuleikha Robinson, faranno ingresso nel cast  Annet Mehandru, guest star che interpreterà Eliza, donna sexy e sofisticata ma persona agghiacciante… e Michael Ealy, nuovo antagonista di Ryan.

La terza stagione completa di The Following arriva in DVD e Blu-Ray il 20 Ottobre. Entrambe le edizioni sono arricchite da una serie di contenuti extra per conoscere da vicino i personaggi, le loro storie e le tematiche della serie.

EDIZIONE DVD
TITOLO The Following – La Terza Stagione Completa
CAST Kevin Bacon, Shawn Ashmore, James Purefoy
GENERE Poliziesco/Azione/Drammatico/Thriller
DURATA 627 minuti circa
FILM Video: 16:9 FF
Lingue: Dolby Digital: Italiano 2.0, Inglese 5.1, Tedesco 2.0.
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco Non Udenti; Portoghese, Polacco, Greco.

EDIZIONE BLU-RAY
TITOLO The Following – La Terza Stagione Completa
CAST Kevin Bacon, Shawn Ashmore, James Purefoy
GENERE Poliziesco/Azione/Drammatico/Thriller
DURATA 654 minuti circa
FILM Video: 1080p 16:9 FF
Lingue: Dolby Digital: Italiano 2.0, Tedesco 5.1; DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco Non Udenti.

the-following-terza-ultima-stagione-dvd-nluray
the-following-terza-ultima-stagione-dvd-nluray

The Following
Impostazioni privacy