The Forger
The Forger

The Forger: produzione iniziata del film con Jennifer Ehle, John Travolta, Christopher Plummer, Abigail Spencer


A Boston sono iniziate le riprese del film 'The Forger' diretto da Philip Martin, con protagonisti Jennifer Ehle, Anson Mount, Abigail Spencer, Marcus Thomas, Christopher Plummer e John Travolta.

Jennifer Ehle (Zero Dark Thirty, Contagion), Anson Mount ("Hell on Wheels", Safe), Abigail Spencer ("Rectify", Oz The Great and Powerful) e Marcus Thomas (You Kill Me, Annegare Mona) si sono uniti al cast del film di rapina The Forger, recitando al fianco di John Travolta (Pulp Fiction, Grease), Christopher Plummer (Beginners, The Last Station) e Tye Sheridan (Joe, Mud). E' stato annunciato oggi da parte dei produttori e cofinanziatori Al Corley e Bart Rosenblatt di Code Entertainment e Lisa Wilson e Myles Nestel di The Group Solution Entertainment.

The Forger (probabile titolo italiano "Il falsario") racconta la storia di un ex prodigio dell'arte e anche ladruncolo, Ray Cutter (Travolta), che organizza la sua uscita dal carcere per trascorrere del tempo con il figlio malato, Will Cutter (Sheridan), solo per essere costretto a cambiare i suoi piani e commettere un ultimo grande colpo per il sindacato che ha finanziato il suo rilascio anticipato.

Jennifer Ehle sarà la protagonista come Kim, emotivamente fragile, ex moglie di Ray; Anson Mount entra nel cast come Keating, un membro del sindacato che crea problemi per Ray. Abigail Spencer interpreterà Paisley, un agente della DEA e Marcus Thomas interpreterà Carl, amico di lunga data di Ray e suo gregario .

Il film ha iniziato le riprese nel giorno del 7 ottobre a Boston, Massachusetts, con Philip Martin (" Wallander") a dirige da una sceneggiatura di Richard D'Ovidio (The Call) .

Al Corley, Bart Rosenblatt, e Eugene Musso per Code Entertainment stanno producendo insieme a Rob Carliner. Jonathan Dana e Randi Michel sono i produttori esecutivi insieme a Myles Nestel e Lisa Wilson di The Group Solution Entertainment. Anson Downes e Linda Favila come co-produttori esecutivi.

"Siamo benedetti per aggiungere un gruppo così incredibile di talentuosi attori in 'The Forger'. Jennifer, Anson, Abigail e Marcus vanno a migliorare notevolmente la già abbondanza di energia creativa", ha detto Corley.

La squadra creativa dietro le quinte comprende il direttore della fotografia John Bailey (As Good As It Gets, Groundhog Day), lo scenografo nominato per l'Emmy Derek Hill (Into the Wild) e il montatore nominato all'Oscar Peter Boyle ( The Hours, Quills ) .

Impostazioni privacy