The Founder, il biopic sul fondatore di McDonald's
The Founder, il biopic sul fondatore di McDonald's

The Founder, il biopic sul fondatore di McDonald’s su Rai5


La nascita di un impero: il biopic sul fondatore di McDonald's diretto da John Lee Hancock e interpretato da Michael Keaton.

The Founder, il biopic sul fondatore di McDonald's diretto da John Lee Hancock e interpretato da Michael Keaton, è la proposta della prima serata di Rai5 di martedi 1 dicembre 2020, dalle ore 21.15.

The Founder (letteralmente 'Il Fondatore') è l'assurda storia vera di Ray Kroc, un rappresentante di frullatori americano con poche prospettive che, negli anni '50, imbattutosi in un chiosco di hamburger nel bel mezzo del deserto sud-californiano, ha creato l'impero mondiale della ristorazione "fast food" che noi tutti conosciamo come McDonald's. Un film sull'ambizione, sulla tenacia e sul prezzo da pagare per ottenere il successo, interpretato dal candidato all'Oscar Michael Keaton (Birdman, Il caso Spotlight) e diretto da John Lee Hancock (The Blind Side, Saving Mr. Banks).

A seguire la clip 'Velocità è la parola d'ordine' tratta da The Founder, film uscito nelle sale italiane il 12 gennaio 2017 distribuito da Videa:

A seguire la clip 'Gli affari sono guerra' tratta da The Founder:

A seguire la clip 'La nuova chiesa americana' tratta da The Founder:

A seguire il trailer italiano per The Founder:

A seguire il poster italiano per The Founder:

Galleria fotografica di The Founder (2016)
Galleria fotografica di The Founder (2016)

A seguire una foto di scena da The Founder:

The Founder
Impostazioni privacy