The FP: prima immagine e promo


Diamo uno primo sguardo a questa nuova immagine promozionale per il film The FP, la nuova commedia americana degli scrittori e registi Jason e Brandon Trost. Ambientato in un vicino futuro post-apocalittico, la storia del film è incentrata su due bande rivali che scatenano una guerra sotterranea per il dominio di Fraizer Park (da cui […]

Diamo uno primo sguardo a questa nuova immagine promozionale per il film The FP, la nuova commedia americana degli scrittori e registi Jason e Brandon Trost.

Ambientato in un vicino futuro post-apocalittico, la storia del film è incentrata su due bande rivali che scatenano una guerra sotterranea per il dominio di Fraizer Park (da cui è tratto il titolo della pellicola – FP). Il vincitore di questa guerra verrà decretato nella lotta che si svolge nell'arena del "Beat-Beat Revelation", videogame che unisce la lotta con la danza. 

Nel cast ritroviamo: Jason Trost, Lee Valmassy, Arte Hsu, Caitlyn Folley, Nick Principe, Dash Mihok, James Remar, Clifton Collins Jr. ,Blayne Weaver, Brandon Barrera, James DeBello, Bryan Goddard, Rachel Robinson, Michael Sandow e Sean Whalen.

Di seguito è possibile visualizzare l'immagine sotto la quale si trova anche il primo video promozionale del film The FP del quale ancora non è stata ufficializzata alcuna data di uscita.

The FP
The FP

Impostazioni privacy