The Girlfriend Experience 3
The Girlfriend Experience 3

The Girlfriend Experience 3 su STARZPLAY


Protagonista l'attrice brasiliana-americana Julia Goldani Telles e l'ambientazione è il mondo tecnico-scientifico di Londra.

Debutta il 2 maggio su STARZPLAY, il servizio di streaming premium internazionale di STARZ, la terza stagione della serie The Girlfriend Experience del regista premio Oscar Steven Soderbergh (Ocean's Eleven, Contagion). Il debutto avviene in contemporanea su STARZPLAY in Europa, America Latina e Giappone.

Il poster e il trailer ufficiali erano stati rilasciati nei giorni scorsi nell'ambito del festival South by Southwest (SXSW), dove la terza stagione della serie è stata presentata in Selezione Ufficiale il 17 marzo. Il primo episodio è stato reso disponibile per tutti i frequentatori virtuali del SXSW per tutta la durata del festival.

Scritta e diretta dalla regista tedesca Anja Marquardt (She's Lost Control), prodotta da Philip Fleishman, la terza stagione di The Girlfriend Experience ha come protagonista l'attrice brasiliana-americana Julia Goldani Telles (The Affair – Una relazione pericolosa) ed è ambientata nel mondo tecnico-scientifico di Londra.

I nuovi episodi seguono le vicende di Iris (Julia Goldani Telles), specializzanda in neuroscienze. Dal momento che comincia a esplorare il mondo transazionale di The Girlfriend Experience, Iris impara rapidamente che le sue sessioni con i clienti le forniscono un interessante vantaggio nel suo mondo lavorativo e viceversa. Questo la porta a chiedersi se le sue azioni siano guidate solo dal suo volere o anche da qualcos'altro, cominciando un profondo percorso di esplorazione.

Steven Soderbergh e Philip Fleishman sono i produttori esecutivi della serie insieme a Jeff Cuban (The China Hustle) e ad Anja Marquardt. La serie in 10 episodi è una produzione Transactional Pictures of NY LP in associazione con Extension 765 e Magnolia Pictures.

Seguono poster e trailer di The Girlfriend Experience 3.

Locandina The Girlfriend Experience (stagione 3)
Locandina The Girlfriend Experience (stagione 3)

Impostazioni privacy