The Good Place
The Good Place

The Good Place termina con la stagione 4


Terminano le avventure nell'aldilà per Eleanor e compagnia.

La NBC ha annunciato che la fine della serie The Good Place, che chiuderà con la sua stagione 4. Ad annunciarlo è stato il creatore della serie Michael Shur con un post su Twitter, spiegando che l'imminente quarta stagione sarà l'ultima della serie.

Ecco la dichiarazione, tradotta:

"Dopo che 'The Good Piace' è stata rinnovata per la stagione 2, lo staff di sceneggiatori e io abbiamo iniziato a mappare, come meglio potevamo, la traiettoria dello show. Considerate le idee che volevamo esplorare e il ritmo con cui volevamo presentare queste idee, abbiamo pensato che quattro stagioni – per un totale di circa 50 cpisodi – fosse la via giusta. A volte negli ultimi anni siamo stati tentati di andare oltre le quattro stagioni, soprattutto perché questo tipo di show sono rari, creativamente soddisfando la gioia, ma alla fine abbiamo deciso che la quarta stagione in arrivo sarà la nostra ultima.

Sarò per sempre grato a NBC e Universal TV per averci permesso di realizzare 'The Good Piace' e per averci permesso di terminarlo secondo il nostro programma. Sarò per sempre grato al team creativo, sia sullo schermo che dietro, per la loro dedizione al lavoro. Ci siamo posti la questione spesso, su questo show, che cosa dobbiamo gli uni agli altri? La risposta, per me, è: devo molto a tutti voi.

Non vediamo l'ora che sia una grande stagione finale quella in onda questo autunno."

Dopo essere morta in un incidente stradale, travolta da un mezzo pesante che trasportava prodotti contro la disfunzione erettile, la giovane Eleonor si ritrova catapultata nell'aldila'. Tuttavia quando il suo mentore Michael le rivela che si trova nella "parte buona" grazie alle sue buone azioni e per aver aiutato molti innocenti a uscire dal braccio della morte, Eleanor capisce che c'e' stato un errore e di essere stata scambiata per qualcun altro; Eleanor infatti non e' affatto "buona", ma una ragazza profondamente egoista che non ha mai fatto una buona azione in tutta la sua vita. Bloccata in un mondo in cui e' impossibile dire le parolacce o ubriacarsi e in cui sono tutti gentili, Eleanor deve quindi nascondere il suo comportamento "cattivo" e imparare a comportarsi come una persona degna della "parte buona".

La quarta stagione di The Good Place, l'ultima, andrà in onda negli Stati Uniti questo autunno su NBC.

Impostazioni privacy