Julianna Margulies
Julianna Margulies

The Good Wife Spinoff: ci sarà anche Julianna Margulies?


Dopo aver ordinato ufficialmente lo spinoff di 'The Good Wife', dalla produzione fanno sapere che potrebbe essere possibile vedere Julianna Margulies riprendere il ruolo di Alicia per un arco di episodi.

Se ancora non avete visto l'episodio finale di The Good Wife allora fate attenzione durante la lettura di questo articolo, che potrebbe contenere spoiler.

Come abbiamo visto, The Good Wife si era chiuso con uno scontro tra Alicia e Diane (la divina Christine Baranski), con quest'ultima che dava un sonoro schiaffo ad Alicia, dopo che la protagonista le aveva in qualche modo voltato le spalle durante un processo.

Con la fine definitiva di The Good Wife, però, le avventure di Diane non si esauriscono; è stato infatti ordinato ufficialmente lo spinoff della serie, che vede protagoniste la già citata Diane e Lucca (Cush Jumbo), che dovrebbe vedere la luce, su CBS, nella primavera 2017.

La produttrice esecutiva Michelle King, però, ha fatto sapere che sarà forse possibile vedere anche Julianna Margulies apparire in un arco di episodi come guest star.

Impostazioni privacy