The Grand Budapest Hotel
The Grand Budapest Hotel

The Grand Budapest Hotel: trailer del film di Wes Anderson


Il trailer del film di Wes Anderson The Grand Budapest Hotel, che racconta le avventure di un portiere e del ragazzo della hall di un famoso hotel europeo tra le due guerre.

Fox Searchlight Pictures ha rilasciato il primo trailer del nuovo film di Wes Anderson, The Grand Budapest Hotel, che farà il suo debutto nelle sale degli Stati Uniti il 7 marzo 2014.

Scritto e diretto da Anderson da un racconto di Anderson e Hugo Guinness, The Grand Budapest Hotel vede nel cast anche Ralph Fiennes, Tony Revolori, F. Murray Abraham, Mathieu Amalric, Adrien Brody, Willem Dafoe, Jeff Goldblum, Jude Law, Bill Murray, Edward Norton, Saoirse Ronan e Jason Schwartzman, Tilda Swinton, Tom Wilkinson e Owen Wilson.

The Grand Budapest Hotel racconta le avventure di Gustave H, un portiere leggendario in un famoso hotel europeo tra le due guerre, e Zero Moustafa, il ragazzo della hall che diventa il suo amico più fidato. La storia coinvolge il furto e il recupero di un dipinto rinascimentale dal valore inestimabile e la battaglia per un enorme patrimonio di famiglia.

Non c'è al momento una data di uscita italiana del film.

Impostazioni privacy