The Grand Tour, stagione 2
The Grand Tour, stagione 2

The Grand Tour, stagione 2 su Amazon Video


Nell'episodio iniziale di The Grand Tour 2, Jeremy, Richard e James si trovano in Svizzera per confrontare Lamborghini Aventador S, Honda NSX e Rimac Concept One. Novita' della seconda stagione il Confronto tra Celebrità.

E' tornato con i nuovi episodi della seconda stagione The Grand Tour con Jeremy, Richard e James pronti a viaggiare più che mai, con la speranza (vana) di evitare ulteriori disavventure e incidenti lungo il percorso.

Nell'episodio iniziale di The Grand Tour 2, Jeremy, Richard e James si trovano in Svizzera per confrontare Lamborghini Aventador S, Honda NSX e una supercar elettrica croata, la Rimac Concept One, per una battaglia tra passato, presente e futuro. La cronoscalata di Richard prende una piega inaspettata, mentre Ricky Wilson di The Voice UK e David Hasselhoff di America's Got Talent si sfidano nel nuovo "Confronto tra Celebrità".

Per poter vedere The Grand Tour è sufficiente avere un abbonamento ad Amazon Prime.

Amazon renderà disponibile un nuovo episodio di The Grand Tour 2 ogni venerdì, dall'8 dicembre. Per chi se la fosse persa, è ancora disponibile l'intera prima stagione dello show.

The Grand Tour
Impostazioni privacy