Netflix
Netflix

The Gray Man con Ryan Gosling, Netflix annuncia sequel e spin-off


Ryan Gosling tornerà a vestire i panni dell'agente della CIA Court Gentry, conosciuto nel film anche come Sierra Six, nel sequel del film 'The Gray Man' su Netflix.

A pochi giorni dall'uscita su Netflix di The Gray Man, l'azienda ha annunciato che è in fase di sviluppo il seguito e anche uno spin-off del film diretto da Joe & Anthony Russo, con Ryan Gosling, Chris Evans, Ana De Arma.

Partendo dal sequel annunciato, questo sarà diretto dai fratelli Russo, scritto dal co-sceneggiatore di The Gray Man Stephen McFeely, e prodotto dai Russo con Mike Larocca (AGBO), insieme a Joe Roth e Jeffrey Kirschenbaum (Roth Kirschenbaum Films). In questo sequel, che sarà sempre distribuito da Netflix, Ryan Gosling tornerà a vestire i panni dell'agente della CIA Court Gentry, conosciuto nel film anche come Sierra Six. 

Netflix ha annunciato anche che è in fase di sviluppo uno spin-off di The Gray Man, che esplorerà un differente elemento dell'universo del film, scritto dagli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese (Deadpool, Zombieland).

Riguardo a questa espansione dell'universo di The Gray Man, Joe e Anthony Russo hanmo dichiarato:

"La reazione del pubblico a The Gray Man è stata a dir poco fenomenale. Apprezziamo moltissimo l'entusiasmo che i fan di tutto il mondo hanno dimostrato per questo film. Con così tanti fantastici personaggi, abbiamo sempre pensato che The Gray Man facesse parte di un universo più ampio e siamo entusiasti che Netflix ne annunci un sequel con Ryan, oltre a una seconda sceneggiatura della quale non vediamo l'ora di poterne presto parlare".

Scott Stuber, Head of Global Film – Netflix, ha dichiarato:

"Con The Gray Man, i Russo hanno offerto uno straordinario spettacolo che il pubblico di tutto il mondo sta amando. Siamo entusiasti di continuare a collaborare con loro e il team di AGBO mentre stanno costruendo l'universo di The Gray Man."

The Gray Man, basato sull'omonimo best seller scritto da Mark Greaney edito in Italia da Newton Compton Editori, è ora disponibile su Netflix in oltre 190 paesi.

speciale Netflix
Impostazioni privacy