The Greatest Showman
The Greatest Showman

The Greatest Showman, il musical con Hugh Jackman e Zac Efron su Rai2


Rebecca Ferguson, Hugh Jackman, Zac Efron, Michelle Williams e molti altri nomi famosi nel film sulla storia vera di P. T. Barnum, il creatore dello show business che con il suo spettacolo meravigliò il mondo intero.

Il musical The Greatest Showman sulla storia vera di P. T. Barnum, il creatore dello show business che con il suo spettacolo meravigliò il mondo intero, è la proposta della prima serata di Rai2 di giovedi 6 gennaio 2022, in onda dalle ore 21.20.

Inizio Ottocento. Phineas Taylor Barnum è il figlio di un sarto che muore catapultando il bambino nel buio di un'infanzia dickensiana. Ma P.T. crede nel sogno americano di inventarsi un'identità nobile ritagliata dalla stoffa dei sogni, e il suo amore di gioventù, la dolce Charity, abbandona i privilegi della propria casta bramina per seguire le visioni di quello che diventerà suo marito e il padre delle loro due figlie. 

Diretto dall'esordiente Michael Gracey, The Greatest Showman vanta un cast stellare che comprende anche Kevin Dwane, Zendaya, Rebecca Ferguson, Hugh Jackman, Zac Efron, Michelle Williams, Paul Sparks, Gayle Rankin, Jacqueline Honulik. Le musiche originali sono firmate da Benji Pasek e Justin Paul, vincitori del Premio Oscar per La la land.

The Greatest Showman è uscito al cinema in Italia a Natale 2017. 

Nel player qui sotto potete vedere il trailer di The Greatest Showman.

The Greatest Showman
Impostazioni privacy