The Hateful Eight
The Hateful Eight

The Hateful Eight: teaser trailer del film di Quentin Tarantino


Primo teaser trailer di 'The Hateful Eight' di Quentin Tarantino, anche se per il film non sono ancora iniziate le riprese.

Questo fine settimana Sin City: A Dame To Kill For uscirà nei cinema USA, ma ancora più importante il film di Robert Rodriguez e Frank Miller sarà preceduto nelle sale da un teaser per il prossimo attesissimo The Hateful Eight di Quentin Tarantino, anche se per il film non sono ancora iniziate le riprese.

Per il momento per The Hateful Eight c'è solo il poster di ufficiale, raffigurante una scia di sangue che colora il cammino di una carovana su uno sfondo bianco come la neve. Sappiamo poi i componenti del cast, tra cui Samuel L. Jackson, Kurt Russel, Zoe Belle, Michael Madsen, Buce Dern, Walter Goggins, James Remar, Ambert Tamblyn e Tim Roth.

Per quanto riguarda il trailer, la clip che verrà mostrata in sala da questo weekend negli USA non contiene scene girate. Come potete vedere voi stessi nel player qui sotto, il filmato inizia con una panoramica sulle dune di neve, e iniziano a comparire una serie di titoli per finire con la scritta "The Hateful Eight" seguita da "il nuovo film ddel vincitore del Premio Academy Quentin Tarantino".

Ecco una trascrizione del trailer, qualora venisse rimosso da Youtube:

Major Marquis Warren: "The Bounty Hunter"
John Ruth: "The Hangman"
Daisy Domergue: "The Prisoner"
Chris Mannix: "The Sheriff"
Bob: "The Mexican"
Oswald Mobray: "The Little Man"
Joe Gage: "The Cow Puncher"
General Sandy Smithers: "The Confederate"

Poi vediamo i numeri sanguinosi da 1 a 8, che va a comporre la scritta a "8 MAKES HATE" e poi il titolo si trasforma in "The H8Ful Eight". A seguire la scritta "Dal premio Oscar Quentin Tarantino".

E poi, lo schermo si riempie di "Guardalo nel glorioso 70mm {Super Cinemascope}

IN conclusione, la data di uscita "2015″ e il trailer finisce.

Ed ora vi lasciamo al trailer, che è stato registrato in una sala da qualche spettatore.

Impostazioni privacy