The Help: Kathryn Stockett e Tate Taylor parlano del libro e film


In attesa del suo debutto anche nelle sale italiane il 20 gennaio prossimo, The Help ci viene svelato in una speciale clip ci viene svelato come è avvenuta la trasposizione cinematografica del romanzo da cui è tratta la storia. Il film diretto da Tate Taylor è tratto dal best seller mondiale della scrittrice Kathryn Stockett, […]

In attesa del suo debutto anche nelle sale italiane il 20 gennaio prossimo, The Help ci viene svelato in una speciale clip ci viene svelato come è avvenuta la trasposizione cinematografica del romanzo da cui è tratta la storia.

Il film diretto da Tate Taylor è tratto dal best seller mondiale della scrittrice Kathryn Stockett, che insieme al regista ci racconta come è nato il suo libro e come è avvenuto il passaggio al film che già ha ottenuto enorme successo oltreoceano.

Ambientato nel Mississipi degli anni ’60 e basato su uno dei romanzi più chiacchierati di questi anni, un caso letterario al 1° posto delle classifiche del New York Times, THE HELP è provocatorio ed è un’analisi di cosa accade quando il perbenismo di facciata delle famiglie del sud è minato da tre donne coraggiose che stringono una strana amicizia.

Il cast del dramma The Help si compone di Emma Stone, Bryce Dallas Howard, Jessica Chastain, Mike Vogel, Mary Steenburgen, Allison Janney, Viola Davis, Sissy Spacek

The Help
Impostazioni privacy