The Help, Primo trailer italiano
The Help, Primo trailer italiano

The Help, Primo trailer italiano


Disponibile il primo trailer in italiano del nuovo film The Help diretto da Tate Taylor, e distribuito dalla Walt Disney Pictures il 17 febbraio 2012 nelle sale cinematografiche italiane. The Help è ambientato nel Mississipi degli anni ’60 ed è basato su uno dei romanzi più chiacchierati di questi anni, un caso letterario al primo […]

Disponibile il primo trailer in italiano del nuovo film The Help diretto da Tate Taylor, e distribuito dalla Walt Disney Pictures il 17 febbraio 2012 nelle sale cinematografiche italiane.

The Help è ambientato nel Mississipi degli anni ’60 ed è basato su uno dei romanzi più chiacchierati di questi anni, un caso letterario al primo posto delle classifiche del New York Times. Una pellicola provocatoria ma allo stesso tempo è un’analisi di cosa accade quando il perbenismo di facciata delle famiglie del sud è minato da tre donne coraggiose che stringono una strana amicizia.

Nel cast del film troviamo, tra gli altri: Emma StoneBryce Dallas HowardJessica ChastainMike VogelMary Steenburgen ed Allison Janney.

CLICCA QUI PER VEDERE IL PRIMO TRAILER ITALIANO DI THE HELP

The Help
Impostazioni privacy